Borsa Italiana

  1. Borsa Italiana

BANOR SIM

Sustainable Finance Partnership

Partner del programma ‘Sustainable Finance’ di Borsa Italiana

Banor SIM aderisce alla “Sustainable Finance Partnership” di Borsa Italiana e in quanto Partner del programma desidera valorizzare e condividere la sua competenza e la sua esperienza sui temi legati alla sostenibilità.

La mission della ‘Sustainable Finance Partnership è quella di creare una cultura innovativa e un ecosistema integrato per lo sviluppo di soluzioni innovative di Corporate Sustainable Finance per il mercato dei capitali italiano. Il progetto coinvolge un gruppo selezionato di Partner al fine di favorire la condivisione e lo sviluppo di nuove idee e competenze. La Partnership riconosce l’importanza della sostenibilità, parte integrante dell’intera filiera del finanziamento e dell’investimento.

BANOR SIM

LA FINANZA SOSTENIBILE

La Sustainable Finance Partnership si pone l’ambizioso obiettivo di alimentare e facilitare lo scambio con i principali attori del Paese per sviluppare soluzioni innovative su tematiche di finanza sostenibile per il mercato italiano.

Clicca sul bottone sottostante per accedere all’elenco completo dei partner e scoprire di più sull’iniziativa:

DISCLAIMER

La qualifica di “Partner Sustainable” non attribuisce diritti nei confronti di Borsa Italiana S.p.A. a chi usufruisce dei servizi offerti dal Partner, restando altresì esclusa qualsiasi garanzia o responsabilità da parte di Borsa Italiana S.p.A. in ordine alla qualità dei servizi e delle altre attività svolte dal Partner.