Video

Angelo Meda intervistato durante la trasmissione Report, in onda su Class CNBC, analizza la situazione del settore bancario italiano e le possibili aggregazioni all’orizzonte.

leggi

La crescita della produzione industriale europea, MPS, Atlantia, Borsa Italiana in vendita e le società in corsa per rilevarla. Questi i temi trattati da Angelo Meda, intervistato durante la trasmissione Report, in onda su Class CNBC.

leggi

Come reagiranno i mercati dopo la riunione della BCE e il Consiglio Europeo di questi giorni? Qual è l’impatto della pandemia sulla situazione delle banche italiane? Questi i temi trattati da Angelo Meda, intervistato durante la trasmissione Report, in onda su Class CNBC.

leggi

Banor SIM partecipa alla prima edizione digitale della Italian Sustainability Week di Borsa Italiana in programma dal 29 giugno al 3 luglio 2020.

leggi

Le conseguenze del Covid-19 sull'economia reale: come stanno reagendo i mercati? Angelo Meda, Responsabile Azionario di Banor SIM, intervistato durante la trasmissione Market Alert, in onda su Class CNBC.

leggi

L’accordo raggiunto sul MES, il mercato dei Titoli di Stato italiani e la previsione di mercato sull’operato della BCE: Angelo Meda

leggi

Cosa c’è dietro la strana euforia delle Borse: Angelo Meda, Responsabile azionario Banor SIM, intervistato da Sergio Luciano, Direttore di Investire

leggi

Luca Riboldi, Direttore Investimenti Banor SIM, intervistato all'interno del talk “Il Té delle Cinque”, in onda su LinkedIn.

leggi

L’annuncio dell’acquisto di UBI da parte di Intesa Sanpaolo, Franklin Templeton acquisisce Legg Mason, HSBC annuncia 35 mila esuberi, Wall Street e il Coronavirus: Angelo Meda intervistato durante la trasmissione Report

leggi

Piazza Affari, Wall Street, Italia a rischio recessione, Brexit, l’impatto del Coronavirus: Angelo Meda intervistato durante la trasmissione Report, in onda su Class CNBC.

leggi