Comunicati stampa

Banor SIM ha adottato la spiaggia di Cala Violina, nel comune di Scarlino (Grosseto), nell’ambito della campagna nazionale di Marevivo Onlus “Adotta una spiaggia”.

leggi

Banor SIM continua il percorso di studio insieme alla School of Management del Politecnico di Milano e presenta la sua quarta ricerca, focalizzata sulle differenze fra i rating ESG emessi dalle agenzie specializzate sulle imprese quotate a Piazza Affari.

leggi

Banor SIM è main sponsor della 26esima Leva del Mezzofondo (da quest'anno Trofeo Banor SIM), manifestazione sportiva organizzata dall’associazione Atletica Riccardi Milano 1946.

leggi

Appuntamento all’Arena Civica di Milano con il primo Trofeo Banor SIM istituito dall’associazione Atletica Riccardi Milano 1946.

leggi

Il 26 novembre sarà in edicola il calendario dell’avvento di Corriere della Sera per UNICEF, realizzato con il sostegno di Banor.

leggi

Domenica 31 ottobre, grazie al contributo di Banor, un gruppo di 200 volontari coordinato da Marevivo ha portato a termine una giornata di pulizia presso la spiaggia della Bufalina, in provincia di Pisa.

leggi

Banor SIM annuncia l'ingresso di Amir Kuhdari nel ruolo di Responsabile Sviluppo Clientela Istituzionale.

leggi

Banor SIM ha il piacere di annunciare che il suo mandato di gestione bilanciata per la CEI ha ottenuto da Nummus.Info l’importante riconoscimento di conformità alle linee guida espresse dalla Conferenza Episcopale Italiana.

leggi

Per il terzo anno consecutivo, Banor SIM insieme alla School of Management del Politecnico di Milano ha portato avanti una nuova ricerca in ambito ESG, che si concentra sul mercato obbligazionario.

leggi

Dalla collaborazione tra Societe Generale e Banor SIM è nato l’innovativo certificato Best Entry su BANOR Quality Equity Selection Index.

leggi