Comunicati stampa

Banor SIM ha organizzato un convegno a Roma il 3 maggio 2018 per presentare a investitori professionali e clienti HNWI i risultati dello studio condotto sulla relazione tra la performance dei titoli dell’indice Stoxx Europe 600 e rating ESG dal 2012 al 2017.

leggi

È con grande piacere che vi presentiamo il nuovo sito web www.banor.it!

leggi

Più forte il team di private banking e family office: Giovanni Carrara entra in Banor SIM come partner. L’ex responsabile del private banking e amministratore delegato di Credit Suisse Italy si occuperà della gestione di grandi patrimoni e avrà un ruolo operativo nel family office.

leggi

I temi di investimento e i principali rischi sui mercati 2017. Come affrontare i mercati con l'approccio value.

leggi

Come creare valore nel tempo e le incognite del contesto politico. L’AD Massimiliano Cagliero illustra le prospettive delle borse USA ed europee Insieme a Eddie Ramsden, professore di Value investing alla LBS e all’ospite d’onore Dario Scannapieco, Vice Presidente BEI.

leggi

BiovelocITA, il primo acceleratore biotech italiano, completa l’aumento di capitale e il piano di finanziamento da 14,6 milioni. Banor SIM assiste BiovelocITA anche nel secondo closing portando a 5,5 milioni di Euro il contributo di primari investitori privati.

leggi
nasce-banor-sim-spa

Banknord acquisisce una partecipazione nella società londinese che gestisce la Sicav lussemburghese BANOR Sicav (ex Proxima Investments Sicav) e diventa BANOR SIM Spa preparandosi a diventare gruppo: lo annuncia Massimiliano Cagliero AD e principale azionista di BANOR SIM.

leggi