Banor sostiene l'iniziativa del calendario dell’Avvento di Corriere della Sera per UNICEF per il quarto anno consecutivo.
Banor SIM, con il suo team di Corporate Finance, è stata advisor finanziario esclusivo di Tramo Group nell’acquisizione da parte di Nippon Express Group del 100% del capitale del Gruppo.
Banor supporta Marina di Puntaldia, in Sardegna, nella sua coinvolgente proposta di regate per la stagione 2023.
Sabato 8 aprile 2023 è stata realizzata un’attività di “beach clean-up” a Cala Violina (in Toscana), che con il coinvolgimento di tanti volontari ha permesso la raccolta di 70 kg di rifiuti.
Banor SIM è sponsor della seconda edizione di “Progetto Genesi. Arte e Diritti Umani”, iniziativa espositiva ed educativa dedicata al tema dei diritti umani promossa dall’Associazione Genesi.
Banor apre un nuovo ufficio a Roma. Dopo Milano, Torino, Londra e Monte-Carlo, la società rafforza la propria presenza sul mercato.
Per il terzo anno consecutivo, Banor sostiene l'iniziativa del calendario dell’Avvento di Corriere della Sera per UNICEF, dedicato quest'anno alla salvaguardia dell'ambiente.
Banor ha supportato Marevivo per l’operazione di rimozione di una rete fantasma lunga 300 metri e con un peso di circa 450 kg, portata a termine nel fine settimana del 12-13 novembre 2022 alle Secche di Vada, nel Mar Ligure.
Banor SIM ha adottato la spiaggia di Cala Violina, nel comune di Scarlino (Grosseto), nell’ambito della campagna nazionale di Marevivo Onlus “Adotta una spiaggia”.
Banor SIM continua il percorso di studio insieme alla School of Management del Politecnico di Milano e presenta la sua quarta ricerca, focalizzata sulle differenze fra i rating ESG emessi dalle agenzie specializzate sulle imprese quotate a Piazza Affari.