Comunicati stampa

Banor SIM ha il piacere di annunciare l’ingresso di Riccardo Faroppa nel team di Banor SIM. L’arrivo di Riccardo va a rafforzare un’area importante per Banor, quella del Family Office

leggi

In un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo, Banor SIM ha deciso di essere al fianco del Sistema Paese con azioni concrete.

leggi

Banor SIM si conferma tra i migliori gestori patrimoniali nella classifica dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Prima classificata rispetto alle Società indipendenti che hanno aderito alla selezione e seconda classificata per la qualità del portafoglio.

leggi

Dopo la ricerca sulla relazione tra le performance azionarie e i criteri ESG presentata lo scorso anno che considerava il mercato azionario europeo,

leggi

Banor è orgogliosa di annunciare il suo sostegno all’organizzazione no profit Marevivo impegnata da oltre trent’anni nella difesa del mare e delle sue risorse.

leggi

BANOR SIM è medaglia d'argento nella classifica "Migliori Gestori Patrimoniali" a cura dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza pubblicata su Affari&Finanza.

leggi

Banor SIM ha organizzato un convegno a Roma il 3 maggio 2018 per presentare a investitori professionali e clienti HNWI i risultati dello studio condotto sulla relazione tra la performance dei titoli dell’indice Stoxx Europe 600 e rating ESG dal 2012 al 2017.

leggi

È con grande piacere che vi presentiamo il nuovo sito web www.banor.it!

leggi

Più forte il team di private banking e family office: Giovanni Carrara entra in Banor SIM come partner. L’ex responsabile del private banking e amministratore delegato di Credit Suisse Italy si occuperà della gestione di grandi patrimoni e avrà un ruolo operativo nel family office.

leggi

I temi di investimento e i principali rischi sui mercati 2017. Come affrontare i mercati con l'approccio value.

leggi