Banor SIM, con il suo team di corporate finance guidato da Marco Saliu, ha agito in qualità di originator dell’operazione e financial advisor del fondo Evoco nell’investimento in Manebì, brand made in Italy alto di gamma specializzato nella produzione di calzature e abbigliamento resort wear.

leggi

Banor SIM e Politecnico di Milano presentano i risultati della prima ricerca quantitativa sull’esposizione settoriale dei fondi sostenibili.

leggi

Banor tra i co­ investitori di Rina, multinazionale della certificazione e della consulenza ingegneristica, a fianco di Fondo Italiano d’Investimento.

leggi

Banor sostiene l'iniziativa del calendario dell’Avvento di Corriere della Sera per UNICEF per il quarto anno consecutivo.

leggi

Banor SIM, con il suo team di Corporate Finance, è stata advisor finanziario esclusivo di Tramo Group nell’acquisizione da parte di Nippon Express Group del 100% del capitale del Gruppo.

leggi

Banor supporta Marina di Puntaldia, in Sardegna, nella sua coinvolgente proposta di regate per la stagione 2023.

leggi

Sabato 8 aprile 2023 è stata realizzata un’attività di “beach clean-up” a Cala Violina (in Toscana), che con il coinvolgimento di tanti volontari ha permesso la raccolta di 70 kg di rifiuti.

leggi

Banor SIM è sponsor della seconda edizione di “Progetto Genesi. Arte e Diritti Umani”, iniziativa espositiva ed educativa dedicata al tema dei diritti umani promossa dall’Associazione Genesi.

leggi

Banor apre un nuovo ufficio a Roma. Dopo Milano, Torino, Londra e Monte-Carlo, la società rafforza la propria presenza sul mercato.

leggi

Per il terzo anno consecutivo, Banor sostiene l'iniziativa del calendario dell’Avvento di Corriere della Sera per UNICEF, dedicato quest'anno alla salvaguardia dell'ambiente.

leggi