News

L’intervento di Angelo Meda, Responsabile azionario Banor SIM, nella sesta puntata di “Pillole di Finanza Sostenibile”, il video di educazione finanziaria pubblicato su investiresponsabilmente.it.

leggi

L'Outlook 2020, le emissioni obbligazionarie e bancarie, la stabilità di governo e il mercato USA: Angelo Meda intervistato durante la trasmissione Report, in onda su Class CNBC.

leggi

Banor SIM si conferma tra i migliori gestori patrimoniali nella classifica dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Prima classificata rispetto alle Società indipendenti che hanno aderito alla selezione e seconda classificata per la qualità del portafoglio.

leggi

Citywire dedica un articolo alla classifica dei Migliori Gestori Patrimoniali in Italia che vede Banor SIM al secondo posto con un punteggio dell'88%.

leggi

Wall Street Italia riprende la notizia dell'inclusione di Banor SIM sul podio dei Migliori Gestori Patrimoniali in Italia, in una classifica che include 150 società del settore realizzata dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

leggi

Investire dedica un articolo all'inclusione di Banor SIM nella classifica "I Migliori Gestori Patrimoniali 2020" a cura dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

leggi

L'analisi di Luca Riboldi per l'outlook 2020 pubblicata nell’ultimo numero di Patrimoni.

leggi

Banor SIM è seconda nella classifica dei Migliori Gestori Patrimoniali 2020, lo studio condotto dall’Istituto Tedesco Qualità - ITQF e pubblicato su Affari&Finanza.

leggi

Angelo Meda, Responsabile Azionario Banor SIM, analizza su L’Economia la rotazione settoriale vista nelle ultime settimane sul listino italiano.

leggi

La Stampa pubblica un articolo sulle prospettive di Piazza Affari per il 2020; nel pezzo, il contributo esclusivo di Luca Riboldi, Direttore Investimenti Banor SIM.

leggi