News

La reazione dei mercati al caso Brexit, la BCE, la situazione dei titoli bancari e azionari italiani, il settore tecnologico e il confronto tra gestione attiva e passiva: questi alcuni dei temi trattati da Angelo Meda, intervistato durante la trasmissione Report, in onda su Class CNBC.

leggi

La Verità pubblica la Chat con Angelo Meda, Responsabile Azionario Banor SIM, che illustra il Value Investing e le migliori opportunità di mercato.

leggi

Borsa Italiana dedica un articolo al tema della sostenibilità e cita la ricerca di Banor SIM e Politecnico di Milano a supporto del risultato dell’indagine condotta da AXA IM nell’ambito del monitoraggio sull’evoluzione delle attitudini di investimento in Italia

leggi

Massimiliano Cagliero, Amministratore Delegato Banor SIM, intervistato dal mensile Investire racconta l’approccio di Banor agli investimenti ESG e analizza il futuro della finanza sostenibile.

leggi

Patrimoni pubblica l'outlook 2019 di Luca Riboldi, Direttore Investimenti Banor SIM.

leggi

Angelo Meda, Responsabile Azionario Banor SIM, intervistato da Milano Finanza sugli investimenti sostenibili e sulla ricerca “ESG e Performance di Mercato”

leggi

Luca Riboldi, Direttore Investimenti Banor SIM, rilascia un'intervista per L’Economia de Il Corriere della Sera in cui presenta uno scenario macro e offre un’analisi su diversi settori delle principali aree geografiche.

leggi

Funds People approfondisce il tema ESG e Value Investing grazie alla puntuale analisi di Angelo Meda e Matteo Bonaventura.

leggi

Francesco Castelli racconta Banor, le strategie, l’outlook 2019, i progetti e l’attenzione alla sostenibilità ad Asset and The City, il nuovo show condotto da Angela Antetomaso dagli studi di Londra di Reteconomy.

leggi

La ricerca di Banor SIM, realizzata in collaborazione con il Politecnico di Milano, e Angelo Meda citati nel pezzo di Vitaliano D’Angerio dedicato alla ricerca di sostenibilità da parte degli investitori.

leggi