Banor SIM seconda nella classifica “Miglior Gestore Patrimoniale”

BANOR SIM è medaglia d’argento nella classifica “Migliori Gestori Patrimoniali” a cura dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza pubblicata su Affari&Finanza.
La società si è classificata al secondo posto rispetto alle 200 società del settore che sono state contattate ai fine della valutazione ed alle 9 che hanno superato i rigorosi test di qualità.
Clicca qui per leggere il comunicato stampa: Banor, 15 ottobre 2018.

 


I contenuti di cui alla presente sezione non sono stati oggetto di verifica da parte di organismi indipendenti. Nessuna garanzia, espressa o implicita, viene fornita in merito alla attendibilità, accuratezza e completezza delle informazioni e delle opinioni riportate. Le informazioni condivise nella presente sezione non si basano su una valutazione di adeguatezza e non tengono conto del profilo di rischio degli eventuali destinatari, pertanto, non sono da intendersi quali raccomandazioni personalizzate e non costituiscono consulenza in materia di investimenti. I contenuti del sito non possono essere riprodotti e/o pubblicati in tutto o in parte, per qualsiasi scopo, e/o divulgati a terzi.

Share