
In occasione dell’11° Family Office Forum organizzato da MondoInvestor, Nicolò di Giacomo, Head of Family Office di Banor, ha ritirato il premio come Miglior Responsabile Investimenti Multi Family Office 2025 assegnato a Banor durante i MondoInstitutional Awards. La cerimonia si è svolta lo scorso 9 ottobre a Como.
Con la volontà di riconoscere la competenza di chi lavora in questo settore, in particolare nell’attività di investimento, MondoInstitutional ha deciso di introdurre un premio, conferito in base ad un punteggio assegnato dai maggiori asset manager che operano in Italia.
«Questo riconoscimento valorizza il nostro impegno e il nostro approccio agli investimenti, che punta a rispondere al meglio alle esigenze patrimoniali più complesse delle famiglie a cui ci dedichiamo ogni giorno con passione e professionalità», ha commentato di Giacomo.
Si tratta del secondo riconoscimento assegnato al Family Office di Banor nell’arco di poche settimane. Lo scorso settembre, infatti, ha ricevuto il premio per il “Miglior Team Family Office” in occasione della cerimonia dei FundsPeople Italy Awards 2025 (leggi la news).
Per maggiori informazioni sulla metodologia applicata ai MondoInstitutional Awards consultare il sito mondoinstitutional.com.
